Il tuo libro nel cassetto adesso diventa 

il tuo E-BOOK

con 15 euro

e non è tutto!!!

Hai un manoscritto in cui credi e vuoi realizzare il sogno di vederlo trasformato in un vero e proprio libro?

 

Dopo qualche ricerca fatta su Internet, non sai ancora che fare e sei ancora più confuso di prima?

 

Cerchi un Editore che sia pronto a seguirti passo dopo passo?

 

Vuoi delle risposte ai tuoi dubbi?

 

Ti offriamo la possibilità di veder pubblicato il tuo libro:

 

I diritti della tua opera resteranno sempre e comunque tuoi.

 

Quando vorrai, potrai ristampare il tuo libro con un'altra Casa Editrice o in proprio.

 

Il tuo Libro sarà dotato di un codice ISBN grazie al quale sarà presente nel Catalogo dei Libri in Commercio.

 

 

Tra poco realizzerai il desiderio di avere tra le mani il tuo lavoro un vero libro, di sentire il fruscio delle pagine, di vedere i colori della copertina e tutto questo gratuitamente e senza nessun impegno da parte tua.

 

OPPURE

 

IL SELF PUBLISHING

Nessun costo, tranne quelle relativi alle copie che l’autore acquista per sé o per altri. Oltre a vendere il proprio libro on line, l'autore puo acquistare copie e venderle personalmente, in ogni occasione. Il self publishing argina il fenomeno del vanity publishing, alcuni editori infatti chiedono somme a volte notevoli agli autori per pubblicare un libro.
Il self-publishing ha come principi di base: creatività controllo decisionale, copyright, diritti di sfruttamentocommerciale marketing, promozione e distribuzione curata dall’autore. Il self publishing non prevede che l’autore debba cedere, neanche temporaneamente, i diritti di sfruttamento commerciale di quanto pubblicato. Self publishing e stampa digitale. Il self publishing è reso possibile dai nuovi processi di stampa del un libro, e in particolare dalla stampa digitale che permette di produrre un libro di ottima qualità, a basso prezzo e in un numero di copie limitato. La stampa digitale permette di evitare grossi investimenti iniziali dovuti alla produzione di grandi quantità per abbattere i costi, e creare magazzino, aprendo quindi la strada  alla stampa del libro on demand, cioè su richiesta. Le imprese di self publishing adottano un sistema di web to print: permettendo agli utenti di stampare un libro partendo da un sito web e riceverlo a casa stampato e rilegato.
 
Qualunque soluzione scegliate:
 
Noi vi offriamo la nostra professionalità e il contatto umano, non dovrete perdere tempo per creare un qualcosa seguendo dei template difficili da seguire o diavolerie varie senza la garanzia dei risultati desiderati, ma rivolgendovi a noi che vi seguiremo passo passo nella creazione del vostro libro.

PROPOSTA DI PUBBLICAZIONE DIGITALE

 

 

 

 

(C) copyright 2013 CTL SNC P. IVA 01643020496​

editore: CTL Editore

Borgo S. Jacopo, 63 57126 Livorno

Tel. 0586 806376

ctleditorelivorno@gmail.com